giovedì 1 dicembre 2016

Quanti di noi

Oggi è uno di quei giorni in cui penso .. Io non ho una Mia Persona.
Tanti avranno visto e seguito con le lacrime agli occhi la famosa serie televisiva Grey's Anatomy, e di conseguenza sanno di cosa parla quando dico LA MIA PERSONA.
Bene io sono convinta di non avere una mia persona, assolutamente no, e ci soffro, perchè anche io vorrei una persona a cui posso dire tutto ciò che mi pare giorno e notte, senza riserbo, che non mi giudichi, che non vada a raccontare i cazzi miei a giro, che mi sia da spalla in tutto ciò che faccio. Ma parliamoci anche chiaro, ma esiste davvero?
Non so voi ma non vedo risplendere tante belle stelle a giro, vedo molti cieli grigi e bui, alla ricerca disperata di un pò conforto!
C'è tanta luce finta, e poca verità.
Forse l'unica persona di cui fidarmi posso essere io, o uno psicologo ;)

Nessun commento: